In commissione Welfare è iniziato l’esame della bozza di regolamento definitivo del canile di via Janfolla

Con la partecipazione dell’assessora al Welfare Roberta Gaeta, la riunione presieduta da Maria Caniglia è stata dedicata al confronto tra il testo precedentemente proposto e quello modificato alla luce delle indicazioni fornite dalla commissione e dagli uffici.

Nuovo incontro in commissione Welfare sulla bozza di delibera e regolamento del complesso comunale di accoglienza per cani di via Janfolla. L’assessora Gaeta ha introdotto la versione del testo aggiornata con le indicazioni fornite dalla commissione e alla luce della valutazione svolta dal Segretario generale, che si è espressa nella direzione di indicare la necessità di modifiche non sostanziali ma di carattere formale.

In particolare, si è ritenuto di dover affidare ad un disciplinare la parte relativa ad elementi di carattere prevalentemente tecnico, così da non dover adottare modifiche regolamentari in caso di evoluzioni normative. Per approfondire meglio i contenuti delle modifiche rispetto al testo originario, la commissione – la presidente Caniglia e i consiglieri Matano (Movimento 5 Stelle), Moretto (Prima Napoli) e Zimbaldi (Ce simme sfasteriati) – ha deciso di aggiornare i lavori ad un’eventuale altra riunione che si rendesse necessaria in caso di mancata condivisione delle modifiche proposte.

Pasquale Rovito

Share Button

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*