A qualcuno piace fashion – by Fashiondea

Non è una cosa semplice parlare di se stessi, ma questo post per me è davvero importante, quindi, Amiche bellissime oggi parliamo di “A Qualcuno Piace Fashion”!

Finalmente è uscito il mio primo libro.
E io ancora non sono riuscita a godermi appieno ‘sta faccenda.
Un po’ per carattere, un po’ per la vita bellissima e frenetica che conduco, che mi porta a guardare sempre un passo avanti e, ahimè, a volte mi fa perdere momenti importanti.
Questo libro è stato scritto per voi. Era da tanto tempo che me lo chiedevate (potrò mai ringraziarvi abbastanza?), e nasce soprattutto dalla voglia di darvi dritte e consigli, in modo semplice e diretto, lasciando però ampio spazio, come sempre, all’ironia e al sorriso!
Un’introduzione che vi racconta un po’ di me, e poi 7 capitoli, uno per ogni giorno della settimana, e ognuna di voi potrà facilmente riconoscersi in una tipologia di donna descritta, sia per quanto riguarda l’aspetto fisico, sia per quanto riguarda lo stile di vita.
In realtà ho cercato di raccontare le donne che incontro, meravigliose creature della porta accanto, spesso inconsapevoli del loro valore e della loro bellezza, che io ho avuto l’immenso privilegio di poter aiutare in un percorso di riappropriazione di se.
Un libro squisitamente al femminile la cui lettura non farebbe male anche a qualche maschietto, che mi auguro porterete con voi in vacanza, e perché no anche in borsa per i vostri prossimi giri di shopping!

continua…

Share Button
ti è piaciuto l\'articolo?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*