“Un Mondo di Solidarietà”, spettacolo di beneficenza nel cuore di Napoli.

La città di Napoli è pronta ad accogliere, venerdì 28 e sabato 29, Maria Grazia Cucinotta, madrina della dodicesima edizione “Un Mondo di Solidarietà”, spettacolo di beneficenza patrocinato dal Comune Di Napoli – Assessorato ai Giovani, alla Creatività e Innovazione, guidato dall’Assessore Alessandra Clemente e della Puer Onlus di Roma.

Il Gran Galà della Città di Napoli, con la direzione artistica di Diego Di Flora, avrà sul palco del Teatro Mediterraneo  ospiti importanti del panorama artistico italiano come Gigi Finizio, Gianluca Impastato, Ciro Giustiniani, Gli Arteteca, Bianca Atzei, i Sud 58, Gino Rivieccio, Dario Cassini, Federico Salvatore, Sonia Mosca, PIerdavide Carone , Antonio Maggio e Gessica Notaro , Davide Rossi, Rosario Miraggio. Conduttori Maria Mazza e Peppe Iodice . Regia di Francesco Mastandrea e Enzo Liguori. Coreografie di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna.

il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Santobono Pausilipon e  alla Fondazione Casamore. Venerdì 28 febbraio si svolgerà, inoltre, una cena presso Palazzo Caracciolo per raccogliere fondi a favore della fondazione Casamore. La serata sarà condotta da Maria Mazza e Gianluca Impastato e sarà allietata da un live show di Roberta Bonanno. 

Share Button

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*