Volley: Battuto l’Aversa 3-2, la FT Napoli Pianura si prepara alle prossime sfide

La FT Napoli Pianura, dopo la sconfitta dell’ultima giornata contro il Marcianise, ritrova la grinta e batte con un netto tre e a zero l’Aversa Volley guadagnando tre punti fondamentali che ravvivano gli animi e confermano la posizione. Adesso bisogna andare avanti mantenendo il ritmo giusto in campionato. 

Nonostante il penultimo posto in classifica, l’Aversa in campo è combattivo, totalizzando diversi punti e minacciando di vincere il secondo set. Dopo un primo parziale giocato punto per punto, in cui il sorpasso viene compiuto al ventesimo, le avversarie infatti sembrano condurre la partita riuscendo a mettere a segno in poco tempo dieci punti. Un paio di cambi sono necessari alla FT Napoli per riprendere il ritmo in un parziale vinto con soli tre punti di scarto. Più deciso il gioco nell’ultima frazione che assegna la vittoria alle padrone di casa.
“Importante rialzare la testa dopo la sconfitta 3-2 della settimana scorsa. Abbiamo incrementato i ritmi in previsione delle tre partite che seguiranno da qui all’8 Marzo. Saranno sfide importanti per ritrovare la continuità, dobbiamo perciò cercare di crescere come prestazione e arrivare alla prossima partita a punteggio pieno”.
Significativa anche la presenza di Anna Carbone, giovane esordiente in serie D che si dichiara “felice di fare parte di questa squadra e di aver dato inizio a questa nuova entusiasmante esperienza”.

Paola de Vita

Share Button

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*