RED BLAZER… OF COURSE! – By Fashiondea

Must have della prossima primavera/estate 2018… il blazer rosso!
Red red red! La prossima stagione lo vedrà declinato in mille modi, e in assoluto il blazer rappresenta il capo che più si adatta all’interpretazione di questo meraviglioso colore tanto amato dalle donne.
Passione, forza, carica, energia, erotismo, sensualità, vigore e buon umore, potrei continuare all’infinito, in poche parole, vestitevi di rosso e l’ottimismo sarà con voi, e si sa… l’ottimismo non può che portare cose buone!
Ogni incarnato vuole la sua sfumatura di rosso, variabile per temperatura, profondità, e saturazione, l’ideale in questo periodo dell’anno, sarebbe farsi consigliare da un’esperta (vedi la sottoscritta ad esempio), su quali sono le tonalità che maggiormente sposano i propri colori naturali.
Una dritta, che all’apparenza potrà sembrarvi un po’ superficiale, ma di fatto però si rivelerà un metodo alquanto infallibile per trovare il “vostro” rosso, è di recarvi in una catena low cost (Zara, Mango etc, prive di commesse incalzanti), selezionare più capi in nuances diverse, e di… accostarli al viso! Noterete in un battibaleno quali sono le tonalità più donanti per voi e quali decisamente invece da scartare.
Per quanto riguarda tagli e linee, sarebbe sempre cosa buona e giusta scegliere i modelli più adatti alla propria silhouette. Giacche piccole e super avvitate per le più longilinee, più morbide per tutte le altre. Ricordatevi sempre l’ottimo aiuto che può darvi l’uso della cintura (leggete QUI come sceglierla al meglio), e non dimenticate mai l’accessorio più importante: il vostro sorriso!
Ecco un po’ di suggerimenti per abbinare il blazer rosso… aspetto le vostre foto!

continua…

Share Button

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*