Progetto “Cori vivi – In un mondo che”

Domani, martedì 3 marzo alle 11:30 nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza dell’assessore allo Sport Ciro Borriello, verrà  presentato il progetto “Cori vivi – In un mondo che, nato da un’idea di Germano Bellavia con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione “Ciro Vive”.

L’iniziativa vede protagonista una canzone inedita dal titolo “In un mondo che”, scritta da Antonio Leone in collaborazione con Germano Bellavia ed Elio Manzo, il cui ritornello ricalca un coro da stadio celebre tra i tifosi azzurri. Tema centrale, l’amore innato per il Napoli e l’orgoglio di essere partenopei. Interverranno: Germano Bellavia – Promotore progetto, Antonella Leardi – Presidente Associazione “Ciro Vive”, Alberto Rossi  e Angelo Di Gennaro – attori, Bruno Nappi – Regista, Maurizio Capone – Musicista e interprete

Modera: Raffaella Iuliano – Giornalista

Nel corso dell’evento sarà proiettato in anteprima il videoclip del brano, realizzato allo stadio San Paolo su gentile concessione del Comune di Napoli, che ha visto la partecipazione di volti noti dello spettacolo,dello sport, del giornalismo e della cultura partenopea.

Adelaide Caiazzo

Share Button

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*