INDISPENSABILI DELLA VACANZA (ON THE BEACH) – By FashionDea

Tempi di saldi! Fanciulle approfittiamo per comprare quei pezzi che da un po’ avevamo puntato ma che, o per il prezzo troppo alto, o per quel sottile “sì ma poi quando lo metto”, avevamo lasciato con qualche lacrimuccia in vetrina.

Ecco 5 capi sui quali io vi consiglio di puntare:

Costume da Bagno.
Ovviamente non sto parlando di quelli venduti nei megastore, piuttosto di quei costumi da bagno i cui prezzi spesso sono proibitivi, ma che alla fine si rivelano un piccolo investimento perché il buon tessuto e le linee giuste sono destinate a durare nel tempo.
Quest’anno il bikini più trendy è di Oséree, nella versione smeraldo è sempicemente stre-pi-to-so!


Beach Bag.
Qui sì che vi potete sbizzarrire! Dalla meravigliosa Chanel Bag, fino alle divertenti sacche che si scovano nei mercatini, divertitevi a trovare il “vostro” modello del cuore!
Io personalmente adoro le ceste in paglia, decorate con nastri e nappine colorate, in perfetto stile Siciliano , D&G docet.

Sandali infradito.
E qui davvero non c’è storia, i Sandali Capresi (leggete QUI) la fanno da padrone!
Assolutamente e tassativamente rasoterra, io li amo semplici, puliti, al massimo cedo ai modelli in silver o dorati. Quelli gioiello mi piacciono se utilizzati con parsimonia.
Pedicure assolutamente perfetta… ça va sans dire!
Bangles (Bracciali rigidi).
Caposaldo dello stile, si possono trovare in un infinita gamma di materiali, più o meno preziosi. Questo tipo di accessorio vi deve assomigliare, quindi provatene tanti e soprattutto scegliete quelli che maggiormente si addicono al vostro personalissimo mood.
Mischiate il legno con l’argento, oppure sceglieteli in plastica colorata, per le serate più eleganti belli anche quelli arricchiti di pietre preziose da posizionare su un solo braccio.
Maxi dress. In un tessuto fluente, che sia a fantasia o tinta unita, l’abito lungo (leggete QUI come indossarlo al meglio) non può proprio mancare nella nostra valigia per le vacanze estive. Da abbinare agli…

continua…

Share Button
Rate this post

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*